Palermo si prepara a "L'invasione | di nostra signora Art" - Live Sicilia

Palermo si prepara a “L’invasione | di nostra signora Art”

Osservare la città con un occhio diverso. E’ questo lo spirito degli artisti palermitani che partecipano a “L’invasione di nostra signora Art”, la manifestazione artistica che coinvolgerà trenta città italiane, lo stesso giorno entro marzo. A rendere particolare il progetto è che la data precisa non la si conosce e quando accadrà non potrà che lasciare di stucco i cittadini.
Si conoscerà il momento solo vivendolo, per strada, osservando le opere. A Palermo sarà coinvolta la zona dei Quattro Canti.
Saranno esposte circa dieci opere, tra foto e sculture, tutte rimovibili realizzate da un’equipe di circa venti artisti coordinati da Dario Panzavecchia. Successviamente sarà poi possibile vedere le opere d’arte che sono state esposte, in una mostra finale.

L’idea, nata si Facebook per volontà dell’art performer Davide Intelligente, ha preso velocemente piede in tutte le regioni d’Italia. A partecipare in tutta la penisola, saranno più di duecento artisti che, per la prima volta, collaboreranno tra loro per dare vita a questa prima e sperimentale mostra collettiva fruibile da tutti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI