Modica, "Scenario Mediterraneo"| Giovedì in scena "Il Cosmorama" - Live Sicilia

Modica, “Scenario Mediterraneo”| Giovedì in scena “Il Cosmorama”

Primo appuntamento con la trilogia di spettacoli che fanno parte del calendario di Scenario Mediterraneo al Teatro Garibaldi di Modica: il 2 Aprile 2009 alle 21.15 andrà in scena “Il Cosmorama” con Giorgio Li Bassi e Giacomo Civiletti, previsto in anteprima assoluta per il 31 Marzo al Teatro Montevergini di Palermo.

Lo spettacolo “Il Cosmorama” è liberamente tratto dal racconto “L’infame agente Bainard” di Gaetano Savatteri, pubblicato nell’antologia “Il sogno e l’approdo. Racconti di stranieri in Sicilia”, firmata da illustri scrittori siciliani ed edita da Sellerio appositamente per Scenario Mediterraneo. L’adattamento teatrale è stato fatto da Sandro Tranchina, che ne firma anche la regia insieme ad Alfio Scuderi e Roberto Salemi. Sul palco, insieme a Giorgio Li Bassi e Giacomo Civiletti ci saranno Fabrizio Romano e Mirella Mastronardi.

I biglietti, disponibili presso il botteghino del teatro, saranno di 8 euro per i posti in platea e nei palchi centrali e di 5 euro per i posti nei palchi laterali e nel loggione. Con una spesa aggiuntiva di 4 euro si potrà usufruire dei servizi messi a disposizione dagli operatori turistici convenzionati, la Cooperativa Etnos e il Consorzio Passo Sud Est.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI