"Dammi un bacio o ti sparo" - Live Sicilia

“Dammi un bacio o ti sparo”

Il clamoroso caso di Giuseppe Timoniere che, alla risposta negativa alle sue avences, ha tirato fuori la pistola e minacciato due ragazze. Solo che la polizia ha assistito alla scena e lo ha arrestato.
A Catania
di
1 min di lettura

Minaccia aggravata. Con questa accusa la polizia ha arrestato Giuseppe Timoniere, 32 anni catanese. L’uomo, in compagnia di un amico, su uno scooter ha cominciato a corteggiare due ragazze, in via Bottino. La cosa è degenerata. L’uomo dopo aver insistito per baciarle, al loro diniego, ha estratto una pistola e le ha minacciate.

A salvare le due fanciulle dalle avences di Giuseppe Timoniere una pattuglia della polizia. I due, infatti, accortisi della presenza degli agenti si son dati alla fuga a bordo dello scooter ma non sono andati lontano. La pistola di cui si sono disfatti è la riproduzione di una semiautomatica modello 92, come quella in dotazione alle forze dell’ordine. La pistola giocattolo, senza il tappo rosso, è stata sequestrata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI