Sono due le tappe siciliane | per il tour estivo di Tiziano Ferro - Live Sicilia

Sono due le tappe siciliane | per il tour estivo di Tiziano Ferro

Concerti
di
1 min di lettura

Saranno due i concerti in Sicilia del nuovo tour di Tiziano Ferro, che tornerà sul palco il prossimo 18 aprile a Rimini. Le tappe siciliane, prodotte da Trident Management ed organizzate da Giuseppe Rapisarda Management in collaborazione con l’assessorato regionale al Turismo, vedranno Tiziano Ferro esibirsi al Palasport di Acireale, in provincia di Catania (15 maggio) ed al Velodromo ”Paolo Borsellino” di Palermo (30 giugno). Due concerti per cui (come per tutte le altre date italiane) la prevendita dei biglietti e’ gia’ partita anche in internet su www.ctbox.it, www.greenticket.it e www.ticketione.it.

Il ”doppio appuntamento” siciliano consentirà di ospitare nell’Isola il nuovo Tour nelle due diverse produzioni: ad Acireale in versione ‘indoor’, con il set scenico ed il palco pensato per i palazzetti dello sport ed a Palermo (30 giugno) con la successiva versione estiva, progettata per gli anfiteatri ed i grandi spazi aperti come il Velodromo del capoluogo siciliano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI