Dal Massimino: Ledesma a parte, | Zenga festeggia un anno a Catania - Live Sicilia

Dal Massimino: Ledesma a parte, | Zenga festeggia un anno a Catania

Spogliatoi rossazzurri
di
1 min di lettura

Walter Zenga festeggia oggi il suo primo anniversario da allenatore del Catania. Arrivo’ l’1 aprile del 2008 sostituendo Silvio Baldini e centrando la salvezza all’ultima giornata di campionato. Un anno dopo il Catania e’ una squadra diversa grazie al lavoro dell’ex numero 1 dell’Inter e della Nazionale. Etnei praticamente salvi quando mancano ancora 9 giornate alla fine del campionato e protagonisti di una stagione sicuramente piu’ che positiva.

Walter Zenga

Walter Zenga

Nel giorno del primo anniversario da tecnico etneo, Zenga ha fatto disputare ai suoi una doppia seduta di allenamento in vista del match di domenica al Sant’Elia di Cagliari. In mattinata squadra divisa in tre gruppi: difensori, centrocampisti e attaccanti e impegnata inizialmente in un lavoro fisico quindi tecnico-tattico. Nel pomeriggio ancora lavoro tecnico-tattico con partitelle a spazi stretti e partitelle a pressione. Per concludere, partitina a campo ridotto. Hanno lavorato a parte Pablo Ledesma e Andrea D’Amico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI