Debutto di Fiorello a Sky |oltre un milione di spettatori - Live Sicilia

Debutto di Fiorello a Sky |oltre un milione di spettatori

Parte bene il “Fiorello show” sulla pay-tv di Murdoch. Ieri sera sono stati un milione 15 mila gli spettatori con un 3,53 per cento di share sul totale dell’offerta televisiva, comprese le emittenti che trasmettono via etere. Per dare il peso della misura – come comunica Sky – Fiorello ha polverizzato ogni record del canale in cui va in onda (SkyUno, canale 109) che in quella fascia oraria ha registrato finora 70 mila spettatori di media. Inoltre i programmi di punta o le prime visioni di cinema, registrano 350 mila spettatori di media. I contatti totali nel programma di Fiorello sono stati  un milone 399 mila utenti.

A conti fatti si tratta del 40 per cento del totale degli abbonati Sky. “L”audience, per una pay tv, non è che uno dei molti indicatori dell’indice di soddisfazione degli abbonati rispetto al prodotto che gli viene proposto – fanno sapere da Sky – lo share satellitare di Fiorello, pari al 38,51%, dimostra come anche in quel momento la pay tv sia stata in grado di proporre ai suoi abbonati una grande varietà di scelta sui suoi canali. Quasi il 40% dei nostri abbonati ha scelto Fiorello, e il restante 60% ha potuto comunque dividersi tra cinema, sport, telefilm, programmi divulgativi, proposte per bambini, news, musica”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI