Acireale, sfonda posto di blocco e finisce contro una moto - Live Sicilia

Acireale, sfonda posto di blocco e finisce contro una moto

CRONACA
di
1 min di lettura

CATANIA. Alla guida di una Lancia Y forza un posto di blocco dei carabinieri e, dopo un rocambolesco inseguimento, si schianta contro una moto in sosta. E’ accaduto a Stazzo, frazione di Acireale, in provincia di Catania. In manette, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, e’ finito un giovane incensurato, P.N., di 20 anni, originario di Aci Castello.
L’automobilista, senza alcun plausibile motivo, mentre percorreva la via provinciale per Riposto, non si e’ fermato all’alt dei carabinieri e dopo avere forzato il posto di blocco si e’ allontanato a forte velocita’, inseguito da una pattuglia dei carabinieri. Poi, giunto in piazza Mantova, nella frazione di Stazzo, ha perso il controllo della vettura e si e’ andato a schiantare contro una moto Bmw di grossa cilindrata, regolarmente parcheggiata. Per fortuna e’ rimasto illeso, cosi’ come la ragazza che si trovava in sua compa


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI