Adrano, giovane accoltellato al culmine di una lite: arrestato 47enne - Live Sicilia

Adrano, giovane accoltellato al culmine di una lite: arrestato 47enne

CRONACA
di
1 min di lettura

CATANIA. Un uomo, S.I. di 47 anni, e’ stato arrestato per avere accoltellato un 21enne, al culmine di una lite. E’ accaduto, ieri, ad Adrano, in provincia di Catania.
Il giovane aggredito, secondo una ricostruzione degli investigatori, intorno alle 19.30, stava uscendo a bordo della propria Peugeot dal parcheggio del condominio, in via 4 novembre, quando si e’ trovato di fronte la Volkswagen Golf del 47enne, con uno sportello aperto, che gli ostruiva il passaggio. Dopo i primi scambi di battute, tra i due e’ nato un diverbio. L’aggressore, passato alle vie di fatto, ha estratto un coltello a serramanico ed ha colpito con due fendenti il ragazzo all’altezza del torace, provocandogli due ferite, per fortuna non profonde. Se la cavera’ con dieci giorni di prognosi.
Subito sono stati chiamati i soccorsi e, mentre un’ambulanza ha condotto il ferito all’ospedale civile di Biancavilla, una donna che aveva assistito alla scena ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno rintracciato l’aggressore prima che riuscisse a lasciare il quartiere e far perdere le proprie tracce. L’uomo, che in passato e’ stato incriminato per violenza sessuale e sequestro di persona, e’ stato condotto in caserma e poi trasferito presso la casa circondariale di Catania Piazza Lanza. Dovra’ rispondere di tentato omicidio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI