Alla Regione una Pasqua di pace - Live Sicilia

Alla Regione una Pasqua di pace

ACCADDE DOMANI
di
1 min di lettura

(Perché la politica siciliana non si può prendere troppo sul serio)

Previsioni per domani, sabato 11 aprile 2009.

Ore 13 Scontro tra l’assessore Incardona e il presidente Lombardo per il mancato inserimento nel piano della Formazione di un importante corso per trapezisti.

Ore 14 L’assessore Sorbello e l’assessore Gianni risolvono le loro divergenze di vedute con un incontro di wrestling nel Madison Square Garden apparso nella notte a Piazza Politeama.

Ore 16 Vertice tra il capo del governo Raffaele Lombardo e il capo dell’opposizione Innocenzo Leontini alla ricerca di grandi intese.

Ore 18 Rita Borsellino scioglie la riserva dopo aver raggiunto un’intesa con Franceschini: si candiderà alle europee col Pd ma nei suoi manifesti elettorali lo slogan sarà “Il Pd mi fa schifo”

Ore 21 Terminato il summit con Leontini, Lombardo convoca una conferenza stampa per comunicare che la sua giunta ha raggiunto all’unanimità l’intesa su due punti programmatici: Pasqua in famiglia, Pasquetta ad arrostire carne di crasto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI