Sicilia, vertice anticrisi Confcommercio-sindacati - Live Sicilia

Sicilia, vertice anticrisi Confcommercio-sindacati

ECONOMIA
di
1 min di lettura

E’ in programma mercoledì 15 aprile alle ore 10,30, a Palermo, nella sede di Confcommercio Sicilia, un vertice fra i rappresentanti di Confcommercio e i sindacati. Diversi i temi da affrontare: la creazione di un tavolo permanente per il medio periodo tra Regione, associazioni di categoria e sindacati, l’estensione delle iniziative sugli ammortizzatori sociali, l’attuazione di urgenti misure anti-crisi.

Parteciperanno il presidente di Confcommercio Sicilia, Pietro Agen, il coordinatore regionale Julio Cosentino, il vice presidente vicario Luigi Genuardi, i rappresentanti di Fisascat-Cisl, Filcams-Cgil e Uil- Tucs. Il vertice sarà il momento di sintesi di una serie di incontri che Confcommercio Sicilia ha avuto con i singoli vertici sindacali, nell’intento di attuare un’azione forte e condivisa in modo da richiedere al Presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, iniziative d’urto per contrastare gli effetti dell’attuale congiuntura economica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI