L'eroe della chat evita un suicidio - Live Sicilia

L’eroe della chat evita un suicidio

Un trapanese
di
1 min di lettura

Lei aveva deciso di farla finita, lui è arrivato appena in tempo. Un trapanese di 40 anni ha salvato dal suicidio, chattando su internet, una giovane donna italiana residente in Germania, a Stoccarda, che aveva ingerito candeggina nel tentativo di togliersi la vita.

È accaduto tutto ieri mattina all’alba. Da Trapani un ponte telefonico ha portato l’uomo ad avvisare il commissariato di polizia di Fermo, nelle Marche, e da qui, tramite la Farnesina, il consolato italiano a Stoccarda.  Secondo quanto riferito dalla polizia di Fermo, l’uomo aveva conosciuto la ragazza (madre di un bambino di pochi anni) sul web. L’altra notte la giovane gli aveva confidato che aveva ingerito liquido tossico per farla finita.
Il siciliano ha fornito nome e numero di telefono dell’amica ai soccorritori, che hanno raggiunto appena in tempo l’ appartamento dove la donna vive con il suo bambino. Ricoverata in ospedale, ora la ragazza è fuori pericolo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI