Violenza su un minore, arrestato fioraio - Live Sicilia

Violenza su un minore, arrestato fioraio

Con l’accusa di violenza sessuale su minore la guardia di finanza di Nicosia ha arrestato il gestore di un chiosco di fiori al cimitero. In manette e’ finito Antonino Bonsignore, di 32 anni. L’uomo e’ stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del locale Tribunale.
Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Nicosia, Daniela Cento, sono state svolte dai finanzieri prendendo spunto da alcune dichiarazioni della vittima degli abusi rese nel corso di un procedimento davanti ai giudici del Tribunale dei Minorenni di Caltanissetta.
Gli approfondimenti svolti dai militari, su delega della Procura, hanno consentito di ricostruire un quadro indiziario univoco a carico dell’indagato, basato sulle concordanti dichiarazioni sia dei medici e operatori assistenziali a vario titolo venuti a contatto con la vittima, sia della vittima stessa che ha inequivocabilmente descritto, anche con scritti e disegni, le violenze subite.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI