Palermo, controlli dei carabinieri: 3 arresti e 54 denunce - Live Sicilia

Palermo, controlli dei carabinieri: 3 arresti e 54 denunce

PALERMO. Tre persone arrestate, 54 denunciate per diversi reati e altre 56 segnalate alla Prefettura per detenzione e consumo di sostanze stupefacenti. E’ il bilancio di una vasta operazione condotta dai carabinieri a Palermo.
In via Lanza di Scalea, i militari hanno arrestato per detenzione e spaccio di droga Salvatore Di Salvo, 26 anni. Il giovane e’ stato trovato in possesso di circa 25 grammi di hashish. Nella sua abitazione, nel corso di una perquisizione, sono stati trovati, nascosti dietro il termosifone della sua camera, altri 245 grammi della stessa sostanza stupefacente. Sequestrati anche 320 euro, ritenuti provento dell’illecita attivita’ di spaccio.
Ed in manette, su ordine di esecuzione emesso dalla Procura, sono poi finiti Carmelo Vasta, 26 anni, originario di Noto (SR), ma residente nel capoluogo siciliano, che deve scontare una pena di un anno e quattro mesi di reclusione per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale; e Gaspare Spinelli, 33 anni, che deve espiare 10 mesi di reclusione per furto aggravato in concorso.

Inoltre, i carabinieri hanno denunciato 25 persone per guida in stato di ebbrezza alcolica, con il contestuale ritiro delle patenti di guida; altre 17 per guida senza patente; 5 per ricettazione, poiche’ fermate alla guida di auto proventi di furto; 7 per detenzione illegale di armi e oggetti atti ad offendere. I militari hanno poi segnalato 56 giovani al locale Ufficio Territoriale del Governo e sequestrato 46 grammi di cocaina; 28 grammi di eroina; 31 di hashish; 18 di marijuana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI