Ramacca (Ct): in auto con gard rail rubati, due arresti - Live Sicilia

Ramacca (Ct): in auto con gard rail rubati, due arresti

RAMACCA (CT). Trasportavano in auto pezzi di guard rail, rubati poco prima lungo la strada provinciale 102. A scoprirlo sono stati i carabinieri che hanno arrestato Giuseppe Bellissimo, di 21 anni, e B.G., di 17 anni, entrambi di Santa Maria di Licodia. I due sono stati sorpresi mentre a bordo di un’Alfa Romeo 33 percorrevano la SS192, nei pressi di Ramacca, nel catanese. I militari li hanno bloccati lungo un rettilineo, ai margini della carreggiata, dopo un breve inseguimento. Nella circostanza l’auto dei carabinieri e’ stata violentemente tamponata da una Mercedes, che sopraggiungeva. In seguito all’impatto, la parte anteriore del veicolo di servizio ha urtato, a sua volta, i guard rail che sporgevano dall’auto dei due fermati. Gli occupanti delle tre vetture sono rimasti illesi.
Al termine dei controlli Giuseppe Bellissimo e’ stato accompagnato presso la casa circondariale di Catania Piazza Lanza mentre il minore e’ finito in un centro di prima accoglienza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI