Carrozzieri: "Vivo per il calcio |e ora sono disperato" - Live Sicilia

Carrozzieri: “Vivo per il calcio |e ora sono disperato”

Il giocatore fermato per doping
di
1 min di lettura

Dopo alcuni giorni passati a cercare di recuperare la necessaria serenità, Moris Carrozzieri affida ad un breve ma intenso comunicato al sito del Palermo calcio. Lo riportiamo integralmente.

“Sono profondamente dispiaciuto per l’errore commesso e mi scuso con il presidente Zamparini, i miei compagni di squadra e tutti i tifosi del Palermo. Ho dedicato tutta la mia vita allo sport che amo e solo con quotidiani sacrifici sono riuscito a realizzare il mio sogno di giocare in Seria A. Vivo per il calcio e ora non trovo parole per esprimere la mia disperazione per aver stupidamente messo a rischio tutto quello per cui ho lottato. Non riesco a spiegarmi come quella sera abbia potuto commettere una simile leggerezza. Non ho mai accettato scorciatoie nella vita e sul campo e, quindi, sono pronto ad affrontare le conseguenze della mia, seppur unica, stupida condotta. Intendo prestare la massima collaborazione per chiarire la mia posizione e mi rendo sin d’ora disponibile a partecipare fattivamente a qualsivoglia iniziativa che possa servire ad evitare che altri ripetano il mio errore”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI