Palermo, rapina a supermercato: due arresti - Live Sicilia

Palermo, rapina a supermercato: due arresti

PALERMO. Arrestati dai carabinieri i presunti autori di una rapina messa a segno nel mese di giugno dello scorso anno ai danni del supermercato “Forte'”, in via Alfredo Casella, a Palermo. In manette sono finiti Giovanni Mazzola, di 29 anni, e Domenico Targia, di 32 anni. I militari sono riusciti a risalire alla loro indentita’ grazie alla riprese dell’impianto di videosorveglianza di cui era dotato l’esercizio commerciale.

Il colpo frutto’ circa 800 euro ad una coppia di rapinatori armati di tagliabalsa. Determinante per la loro identificazione e’ stata inoltre la piena collaborazione di alcuni testimoni che hanno riconosciuto i due pregiudicati. Gli arrestati non sono nuovi alle forze dell’ordine. Mazzola avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari sempre perche’ riconosciuto responsabile di una rapina ai danni di un supermercato Sisa mentre Targia era stato gia’ accusato di una rapina ai danni di un altro supermercato “Forte'”, lo scorso anno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI