Palermo: detenuti e Amia insieme per la raccolta differenziata - Live Sicilia

Palermo: detenuti e Amia insieme per la raccolta differenziata

I detenuti del Pagliarelli di Palermo collaboreranno con l’Amia per la raccolta differenziata e la bonifica della zona circostante al carcere. È il frutto di un accordo firmato questa mattina, presso la casa circondariale Pagliarelli. All’incontro hanno partecipato il presidente dell’Amia Marcello Caruso, la direttrice dell’istituto Laura Brancato e il capo del dipartimento dell’amministrazione penitenziaria Franco Ionta, che ha sottoscritto anche un protocollo d’intesa con l’Universita’ di Palermo, per la lotta al punteruolo rosso grazie a trappole posizionate all’interno dell’istituto.
Caruso nel dedicare questa nuova iniziativa a Rosario Di Maggio, il dipendente scomparso nei giorni scorsi a causa di un incidente stradale, ha sottolineato come “La casa circondariale Pagliarelli rappresenta l’ideale di collaborazione e di condivisione che speriamo di ricevere da tutta la comunita’ cittadina”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI