Caltanissetta: occupano appartamento disabitato, denunciati due somali - Live Sicilia

Caltanissetta: occupano appartamento disabitato, denunciati due somali

CRONACA
di
1 min di lettura

Due cittadini somali sono stati denunciati dalla polizia per avere occupato abusivamente un appartamento disabitato, in via Palestro, nel quartiere Provvidenza, a Caltanissetta. La denuncia e’ scattata nei confronti di A.A., di 22 anni, e E.M., di 22 anni, entrambi senza fissa dimora. Ad informare la polizia e’ stata una donna, di 68 anni. Agli agenti ha raccontato che un appartamento di sua proprieta’, da lei non utilizzato, era stato occupato da alcuni cittadini extracomunitari. Cosi’ sul posto si sono recati i poliziotti, insieme alla proprietaria. I due somali, dopo essere entrati da una finestra, si erano stabiliti all’interno del locale, portando con loro effetti personali, cuscini e coperte.
Cosi’ l’appartamento e’ stato sgomberato ed i due immigrati condotti in Questura per la loro identificazione. E’ stato accertato che sono in regola con il permesso di soggiorno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI