Morgan in scena a Catania - Live Sicilia

Morgan in scena a Catania

Concerti
di
1 min di lettura

Un calendario ricco di appuntamenti live, che tocchera’ anche la Sicilia, per Marco Castoldi in arte Morgan.
Dismessi i panni del maestro/giurato di X Factor, l’eclettico artista salira’ sui palchi di numerose citta’ italiane per presentare “Italian songbook vol.1”, il suo ultimo lavoro discografico, pubblicato lo scorso 10 aprile su etichetta Sony Music, un omaggio alla musica leggera italiana degli anni Cinquanta e Sessanta, reinterpretata secondo la geniale personalita’ di Morgan. Le performance avranno toni minimali e intimisti, solo voce e pianoforte. In scaletta i brani dell’ultimo disco come “Il mio mondo” di Umberto Bindi, “Lontano dagli occhi” di Sergio Endrigo, “Il cielo in una stanza” di Gino Paoli, “Resta con me”, una raffinata ed originale interpretazione della celebre “Resta cu’mme” di Domenico Modugno, e altri ancora.

Non mancheranno poi i successi dei suoi precedenti lavori discografici da solista e quelli con i Bluvertigo. L’artista si esibira’ il 29 maggio a Catania, ai Mercati Generali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI