"L'anno prossimo la Champions" - Live Sicilia

“L’anno prossimo la Champions”

Parla Zamparini
di
1 min di lettura

“Questo Palermo mi piace, gioca tranquillo, a me piace vedere giocare così la squadra. Miccoli ha fatto cose straordinarie, in questo momento è da grandissimo club ma sono convinto che finirà la carriera nel Palermo. L’anno prossimo costruirò un Palermo che punti decisamente alla Champions League”. Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto in diretta a “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento, sul rendimento del club rosanero, reduce dal
pokerissimo di reti inflitto al Cagliari. “Il calcio è questo. Ci sono gare dove va tutto dritto, in altre storto. Cellino? Sono contento quando non la prende bene… pur essendo un suo ottimo amico. Ieri sono gare nelle quali ti va tutto bene. Europa? Ci sono rimasto male quando ho visto fare in tv una disanima e quando l’argomento era Uefa hanno parlato della Roma, di quelle che dovevano retrocedere e del Palermo no. Siamo ad un punto dalla Roma, il Palermo è in salute rispetto ai giallorossi”. Ieri i compagni di squadra di Carrozzieri hanno dedicatoun gol al difensore sospeso per doping. “Ho visto l’affetto di Miccoli, un grande giocatore e uomo verso un compagno che ha sbagliato e ha fatto danni a tutti ma la solidarietà è cercare di recuperarlo”.
Tornando al Palermo, per Zamparini non si sbilancia nel rivelare le trattative per il futuro. “Stiamo lavorando con Sabatini da due-tre mesi, lo stiamo facendo in segreto. Se parliamo di mercato le grandi ci soffiano i giocatori, impariamo dall’Udinese che va in giro a comprare quelli bravi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI