Tedesco, le panelle e il doping - Live Sicilia

Tedesco, le panelle e il doping

Il Bar dello Sport
di
2 min di lettura

Clamoroso alla piscina comunale di Viale del Fante che aveva offerto un contratto ad Ambrosini dopo il celebre tuffo in area rosanero, foriero di un rigore al Milan. Ebbene, quel contratto è stato revocato ed è stato offerto a Matheu, terzino del Cagliari.Lo “sbattone” – come si dice – con Ballardini c’era, ma lui si è tuffato come uno investito dal Titanic. Applausi e contratto in viale Del Fante. E applausi anche a Ballardini. I produttori di alcuni celebri film – dopo la meravigliosa mossa da judo con cui ha atterrato il cagliaritano – stanno pensando a lui per il remake di alcuni celebri film. Dovrebbe sostituire Bud Spencer. Giovannino Tedesco sarà Terence Hill. Ve li immaginate a menare mazzate con il sottofondo di “Dune Buggy”? A proposito di Giovannino Tedesco, la sua partita col Cagliari è stata semplicemente mostruosa. Urge antidoping mirato al suo panellaro di fiducia.

Cronaca sindacale. A quanto pare, c’è un coro nascosto nel ventre dello stadio “Barbera” che si mette a cantare l’inno alla gioia a ogni gol del Palermo. La prima, la seconda…. Alla quinta hanno minacciato lo sciopero. O il Palermo si contiene, oppure aumento immediato di stipendio.
Aria di divorzi celebri. Veronica Lario chiederà il divorzio da Berlusconi. I tifosi della Juve idem per Ranieri. Luciano Spalletti ha già di fatto divorziato da Rosella Sensi e dalla Roma e pensa di consolarsi con la pelata di Galliani. Buffon ha chiesto la separazione coatta dalla sua sciagurata difesa. Si è lamentato il portierone azzurro: “Chiamano ‘papi’ tutti gli attaccanti avversari”. Farina ha spintonato Prandelli come accade in certe risse da cucina tra marito e moglie. Infine, ci sono i fischiatori di Balotelli che sono rimasti impuniti dopo la riapertura del campo della Juve. In questo caso, i cervelli di tutti i soggetti coinvolti hanno già chiesto il divorzio. Non dovesse arrivare si accontenteranno di una già operante separazione di fatto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI