Cinisi, i Modena City Ramblers|per ricordare Peppino Impastato - Live Sicilia

Cinisi, i Modena City Ramblers|per ricordare Peppino Impastato

Oggi Cinisi ricorda Peppino Impastato con una serie di eventi. Il programma della giornata è il seguente: alle ore 9.30 Salone Comunale: Forum Mafia e Antimafia. Interverranno: Franca Imbergamo, magistrato e Pia Blandano, preside Istituto Comprensivo Antonio Ugo di Palermo. Introduce e coordina Umberto Santino. Presentazione libro di Giovanni Impastato a cura di Franco Vassia “Resistere a Mafiopoli. La storia di mio fratello Peppino Impastato”. Alle ore 12.30, sempre presso il salone comunale verrà presentato il fumetto di Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso sulla vita di Peppino Impastato, interverrà Salvo Vitale. Il pittore Gaetano Porcasi omaggerà Casa Memoria Impastato con un quadro dedicato a Peppino e Felicia.
Ore 16,30 concentramento presso Radio Aut Terrasini e alle 17 partenza del corteo da Radio Aut, Terrasini, a Casa Memoria, Cinisi. Alle 21, in piazza del Municipio (Cinisi), concerto dei Modena City Ramblers, Fabrizio Varchetta, Matri Mia, Zenit Posse.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI