Comiso: nascondeva in casa 2 kg di marijuana e refurtiva, arrestato - Live Sicilia

Comiso: nascondeva in casa 2 kg di marijuana e refurtiva, arrestato

CRONACA
di
1 min di lettura

Nascondeva in casa, all’interno di alcuni barattoli custoditi in un armadio, oltre 2 chilogrammi di marijuana, in parte gia’ suddivisi in dosi da distribuire. A scoprirlo sono stati i carabinieri, con l’ausilio di unita’ cinofile. E’ accaduto a Comiso, in provincia di Ragusa. In manette e’ finito Angelo Cutello, 49 anni, pregiudicato.
In un garage, attiguo all’abitazione, nel corso di una perquisizione, sono stati trovati numerosi elettrodomestici tra cui 12 condizionatori, 2 gruppi elettrogeni ed altro materiale, tutto di provenienza furtiva. Da una prima stima, il valore del materiale illecitamente detenuto, si aggira attorno ai 50.000 circa. L’uomo e’ stato cosi’ arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente e ricettazione di materiale rubato. I carabinieri stanno cercando di individuare a chi appartenesse tutta la merce rubata per poi restituirla ai legittimi proprietari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI