Maccarone salta il Palermo|Attacco senese con Calaiò e Ghezzal - Live Sicilia

Maccarone salta il Palermo|Attacco senese con Calaiò e Ghezzal

Verso Siena-Palermo
di
1 min di lettura

Non ci sara’ Massimo Maccarone nella partita che il Siena giochera’ all’Artemio Franchi contro il Palermo. Il centravanti del Siena, tornato al gol domenica scorsa contro il Napoli si sta sottoponendo a terapie per recuperare al meglio la patologia muscolare a carico del bicipite femorale destro.
Indisponibile anche il secondo portiere Manitta che, al termine dell’allenamento di ieri, ha avvertito dolore e si e’ sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione all’obliquo esterno sinistro, lo staff medico conta di recuperarlo per domenica prossima nella gara di Milano contro l’Inter, intanto al suo posto (Eleftheropoulos e’ indisponibile per un problema al ginocchio sinistro) il tecnico ha convocato il giovane portiere Ivanov che indossera’ la maglia numero 89. Torna tra i 21 giocatori convocati Rossettini a meno di cinque mesi dall’intervento al crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Il Siena ha effettuato al mattino la seduta di rifinitura sul campo di Colle di Val d’Elsa. Per la formazione Calaio’ e Ghezzal dovrebbero essere i due attaccanti con Amoruso pronto ad entrare a partita in corso.
Probabile formazione (4-3-1-2): Curci; Zuniga, Portanova, Ficagna, Rossi; Vergassola, Codrea, Galloppa; Kharja; Calaio’, Ghezzal.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI