A Messina sequestro da 20 milioni - Live Sicilia

A Messina sequestro da 20 milioni

Il provvedimento ha colpito appartamenti, auto, moto, terreni, aziende e conti correnti. La famiglia Trovato apparterrebbe, secondo gli inquirenti, al clan dei Mangialupi che fa soldi con la droga

La polizia di Messina ha eseguito stamattina un decreto di sequestro di beni mobili e immobili per un valore complessivo di circa 20 milioni di euro. Destinatari del provvedimento sono i fratelli Salvatore, 56 anni, Giovanni, 49 anni, Antonino, di 52 anni, Alfredo, 44, e Franco Trovato, di 38 anni, tutti messinesi, ritenuti dagli inquirenti elementi di spicco del clan Mangialupi, particolarmente attivo nel traffico di sostanze stupefacenti.

Sequestrati 25 appartamenti, nove auto, sei moto di varie cilindrate, cinque terreni, il patrimonio aziendale di due società e conti bancari. I beni sono intestati a prestanome che secondo la squadra mobile sono riconducibili ai fratelli Trovato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI