Liverani in gruppo, elongazione per Miccoli - Live Sicilia

Liverani in gruppo, elongazione per Miccoli

Il Palermo dopo Siena
di
1 min di lettura

Ripresa della preparazione al “Tenente Onorato” di Boccadifalco per il Palermo in vista della gara con la Lazio. Buone notizie per il tecnico Davide Ballardini perche’ il capitano Fabio Liverani ha regolarmente lavorato con i compagni.
Allenamento differenziato in palestra invece per il portiere Marco Amelia che nella gara di Siena ha rimediato un trauma distorsivo a gamba e ginocchio destro e per il difensore Federico Balzaretti assente in Toscana per un attacco influenzale. Non si sono allenati con il gruppo l’attaccante Fabrizio Miccoli e il centrocampista Giovanni Tedesco. I due giocatori si sono sottoposti stamani a indagini strumentali effettuate dal Professor Angelo Jovane presso il Policlinico di Palermo che hanno evidenziato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra per Tedesco e una elongazione del semimembranoso della coscia destra per il salentino. I due hanno effettuato terapie.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI