Lascari (Pa): controlli antidroga, in manette due giovani - Live Sicilia

Lascari (Pa): controlli antidroga, in manette due giovani

Due giovani originari di Licata (Ag), uno dei quali domiciliato, per motivi di lavoro a Lascari (Pa), sono stati fermati per detenzione e spaccio di droga dai carabinieri della compagnia di Cefalu’. In manette sono finiti Giovanni M., 25 anni, studente, e Matteo S., 28 anni, impiegato, entrambi incensurati. Processati per direttissima, hanno patteggiato una pena di 6 mesi di reclusione ed il pagamento di una multa di 1.500 euro ciascuno. La pena e’ stata sospesa.
I due erano stati notati dai militari nei pressi dello svincolo che dalla SS 113 immette nel comune di Lascari. Erano a bordo di una Fiat Stilo e, nel corso di una perquisizione, Giovanni Meli e’ stato trovato in possesso di un panetto di hashish del peso complessivo di oltre 100 grammi. Nell’abitazione di Matteo Santoro, nel comune di Lascari, sono stati trovati materiale e strumenti per il confezionamento della droga.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI