Arrestato impiegato comunale | con altri cinque "protagonisti" del blitz - Live Sicilia

Arrestato impiegato comunale | con altri cinque “protagonisti” del blitz

Operazione "Cerbero"
di
1 min di lettura

Gli agenti della Squadra Mobile di Palermo oggi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di cinque persone. Il provvedimento è stato emesso dal Gip Pasqua Seminara, nell’ambito dell’operazione antimafia
“Cerbero”. Con questo provvedimento è stato trasformato in arresto il fermo
emesso a carico di 29 persone ed in più è stata accolta la richiesta di custodia cautelare in carcere a carico di Gabriele Oliveri, 33 anni; Gaetano Di Caccamo, 31 anni; Antonio Di Martino, 38; Giuseppe Mangiaracina, 30 anni; Carlo Foggia di 30 anni.  Gabriele Oliveri (impiegato del comune di Palermo) – fermato stamattina nei pressi della sua abitazione di San Martino delle Scale – e Gaetano Di Caccamo dovranno rispondere del reato di favoreggiamento aggravato dalle modalita’ mafiose; Antonio Di Martino e Giuseppe Mangiaracina, già in carcere per altri motivi, di associazione mafiosa. Carlo Foggia, anche lui detenuto, è accusato di estorsione aggravata dalle modalita’ mafiose.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI