Una lite causata da motivi erotici. E’ quanto accaduto a Licata nell’Agrigentino, in una strada del centro cittadino. E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri
per sedare la rissa tra due persone che si erano accusate a vicenda di essere protagonisti di storie a luci rosse. In sostanza un uomo ha chiamato il 112 per denunciare le molestie della sua vicina di casa, che abita nello stesso immobile, che a sua volta accusava il condomino di fare sesso con la moglie, tenendo
porte e finestre spalancate. L’intervento dei carabinieri, nel più totale imbarazzo per la vicenda che ha sfondi erotici, è comunque servito a calmare gli animi. I militari, dopo aver riportato la calma, hanno invitato i litiganti a recarsi in caserma per denunciare il ripetersi di situazioni intime ed imbarazzanti per gli altri condomini.
Sesso con porte e finestre aperte
Scoppia la lite a Licata

beati loro che possono litigare oer questi futili motivi!
adoro
Non so se i motivi sono futili. Però è un bel litigare. (Rispetto a quelli che non lo fanno mai. Indipendetemente dall’apertura delle finestre e dal rumore di risulta.
Viva i siciliani.
la vicina e’ invidiosa si vede che suo marito fa’ cilecca non becca piu’
io non capisco sono a casa loro se non vuole sentire rumore ci sono i tappi
per le orecchie e pensare hai cazzi suoi.
Per Fisio
Ma che cavolo dici, anzi, che cavolo scrivi?!! Ma tu la civiltà e il rispetto per gli altri, sai cosa sono? E poi guarda come scrivi ai ca… suoi: “hai” . Prima di lasciare commenti impara a scrivere. Buona serata!
@fisio e tiziana: se fate la pace, chiudete le finestre
…e poi fateci sapere come è finita!