
L’evoluzione continua e LiveSicilia non rimane indietro. Come altri quotidiani online, per esempio il Corriere.it e Repubblica.it, anche LiveSicilia da oggi ha una versione mobile. Visualizzarla è semplice, basta accedere a www.livesicilia.it dal vostro cellulare ed in automatico verrà attivata la versione mobile.
Al momento sono supportati i maggiori tipi di telefonino come iPhone, BlackBerry ed i dispositivi dotati di Windows Mobile Browser.
La tecnologia è stata sviluppata da Kifulab.
Per chi la volesse visualizzare, in fondo alla pagina, c’è il link che porta alla versione completa del sito.
Se avete qualche suggerimento, lasciate pure un commento a questo articolo.
AGGIORNAMENTO: In base ai primi riscontri da parte dei lettori, abbiamo ingrandito la dimensione del carattere in homepage e nell’articolo completo.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.
ottimo lavoro,complimenti!
andre@, grazie!
finalmente, bravi
Complimenti! Ho provato tutto sul mio iPhone e funziona tutto correttamente. Siete già tra i miei link preferiti. 😉
Salve vorrei proporvi di fare come appunto republica, il corriere la gazzetta dello sport ecc ecc l’applicazione da mettere proprio sull’app store scaricabile (ovviamente parlo per l’IPhone).
Buon lavoro!
ma di una applicazione diretta per iphone e ipad, no vero?
Perfetto! Soprattutto perchè raramente qualcuno mette a disposizione gratuitamente un prodotto di qualità come il vostro.
Al limite, per migliorare la velocità, converrebbe mettere i commenti su una seconda pagina che si attiva con un apposito link dell’articolo (come fa Repubblica spalmando gli articoli su più pagine).