Gemellaggio e torneo di Burraco|tra palermitani e fiorentini - Live Sicilia

Gemellaggio e torneo di Burraco|tra palermitani e fiorentini

Da venerdì
di
1 min di lettura

Da venerdì prossimo (29 maggio) all’hotel Saracen di Isola delle Femmine e al “Circoletto” di Mondello si terranno un gemellaggio e tre tornei di burraco  tra giocatori  fiorentini e palermitani, dei quali 2 all’hotel village Saracen di Isola delle Femmine e uno presso “Il Circoletto” a Mondello.
Alla manifestazione partecipano i 3 più grandi club di burraco di Firenze “Le Matte”, “Il Galattico”  e “La Pinella”, che annoverano circa un migliaio di soci,  e i giocatori dei club palermitani del  “Circoletto”  e del “Club America” tutti aderenti alla Federazione Italiana Burraco (Fibur).
Lo spirito dell’iniziativa è di natura ludico-turistico-culturale, perchè unisce alla passione del gioco del burraco anche la voglia di conoscere le bellezze artistiche, naturalistiche e storiche della Sicilia. Sono, infatti, previste, nei quattro giorni del soggiorno degli ospiti fiorentini, visite a  Cefalù, Segesta, Erice, Palermo e Monreale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI