Guglielmo Micciché: "Fontana titolare?|Meriterebbe il saluto dei tifosi" - Live Sicilia

Guglielmo Micciché: “Fontana titolare?|Meriterebbe il saluto dei tifosi”

Nell'ultima giornata
di
1 min di lettura

“I tifosi vogliono salutare Fontana? Tocchera’ a Ballardini decidere. Se dipendesse da me gli offrirei la possibilita’ di essere salutato dal pubblico”. Il vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccoche’ passa la palla al tecnico rosanero sull’argomento Fontana. Il portiere per buona parte della stagione non e’ stato inserito nella lista dei convovati e il suo addio al Palermo e’ praticamente sicuro. Per questo i tifosi hanno chiesto di poterlo vedere titolare domenica contro la Sampdoria. “Rinnovo Bresciano? Il nostro rapporto con lui scade nel 2010. Ancora non abbiamo iniziato le trattative, ma lo faremo presto”. Micciche’ ribadisce che Ballardini restera’ alla guida del Palermo: “E’ sicuro che Ballardini e’ e rimarra’ l’allenatore del Palermo. Le dichiarazioni del tecnico a Controcampo? Ha fatto solo dell’ironia conoscendo quanto voi giornalisti siete curiosi”. Per quel che riguarda il mercato: “La sostituzione di Liverani e Carrozzieri?
Ci stiamo muovendo. Sono dei giocatori importanti e compreremo un difensore centrale e un giovane che possa fare le veci del capitano. Sabatini e’ un grande direttore sportivo quindi state tranquilli”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI