Cuffaro: "Alle Europee|l'Mpa non raggiungerà il 4 %" - Live Sicilia

Cuffaro: “Alle Europee|l’Mpa non raggiungerà il 4 %”

L'ex governatore
di
1 min di lettura

Non credo che l’Mpa raggiungera’ il 4% alle Europee, perche’ solo se fosse sul punto di farlo non avrebbe fatto questa sceneggiata finale che mi sa proprio di ultimo atto di disperazione nel tentativo di mettere in discussione un dato che mi pare veramente irraggiungibile”. Lo ha detto il vicesegretario nazionale dell’Udc, Salvatore Cuffaro, rispondendo alle domande dei giornalisti, a margine di una manifestazione elettorale ad Acireale, con il leader del suo partito Pierferdinando Casini.
Parlando dell’azzeramento della Giunta regionale da parte del governatore Raffaele Lombardo, Cuffaro ha sottolineato che: “Se pensa che questo gli abbia fatto guadagnare voti in Sicilia, ha fatto un grande errore perche’ credo che i siciliani sanno esattamente quello che sta succedendo”. Secondo Cuffaro se l’Mpa supera lo sbarramento del 4% “fara’ eleggere tre deputati della Destra nazionale, ovvero Storace, Buontempo e Musumeci. Questo significherebbe che si aprirebbe alla destra del Pdl una nuova formazione politica pericolosissima. Lombardo – ha concluso Cuffaro – avra’ quindi fatto una battaglia soltanto per riportare in politica l’ex partito fascista”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI