Controlli della polizia a Palermo. Due arresti a quattro denunce - Live Sicilia

Controlli della polizia a Palermo. Due arresti a quattro denunce

CRONACA
di
1 min di lettura

Arrestati dalla polizia, in due distinti interventi, a Palermo, due pregiudicati sorpresi a rubare uno un furgone e l’altro un motociclo. Altre quattro persone, tra cui due minorenni, sono state denunciate.
Gaspare Sanseverino, di 35 anni, e’ stato bloccato, dopo un inseguimento, nei pressi di piazza Torrelunga. Era a bordo di un furgone Ducato, rubato poco prima in via Di Rundini’. L’uomo, una volta in trappola, e’ sceso dal mezzo che, essendo senza freni, si e’ andato a schiantare contro un’auto in sosta, danneggiandola.
Nel corso di un altro intervento e’ finito in manette Giuseppe Pace, di 24 anni. Il giovane e’ stato sorpreso in via Catania mentre armeggiava su una moto Honda SH. Era insieme ad altri due ragazzi, entrambi minorenni. I tre, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga in direzione di via Principe di Villafranca ma sono stati inseguiti e bloccati.
Tutti sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura, dove il Pace e’ stato arrestato mentre i due minorenni, B.G. di 16 anni, e C.F. di anni 15, sono stati denunciati e affidati ai genitori.
Infine i poliziotti hanno denunciato altri due pregiudicati palermitani, B.P. di 32 anni e M.S., di 31 anni, per il reato di ricettazione. I due, fermati per un controllo, sono stati trovati a bordo di un ciclomotore risultato rubato.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI