La siciliana Morena Bonnici|ha vinto "Italian Academy 2" - Live Sicilia

La siciliana Morena Bonnici|ha vinto “Italian Academy 2”

La ballerina di hip hop Morena Bonnici, originaria di Siracusa, si e’ aggiudicata il talent show di Raidue “Italian Academy 2”, condotto da Lucilla Agosti.
La giovane avra’ la possibilita’ di seguire un anno di perfezionamento presso l’Accademia del Pier Lombardo di Susanna Beltrami.
Anche per gli altri ballerini giunti in finale si aprono nuove opportunita’ professionali, come l’ingresso nel corpo di ballo della nuova edizione del programma di Simona Ventura “Quelli che il calcio e…”.
Con la vittoria di Morena Bonnici si e’ chiusa la prima edizione del talent show prodotto in collaborazione con Endemol Italia, che ha visto protagonisti, con Lucilla Agosti, i maestri Luciana Savignano, Susanna Beltrami, Raffaele Paganini, Luigi Martelletta, Little Phil e la direttrice Barbara Alberti, insieme ad altri grandi della danza.
Morena Bonnici, 24 anni, ha iniziato a ballare all’eta’ di tre anni e mezzo nella scuola di danza di sua sorella. A 14 anni ha cominciato a studiare hip hop e girare per l’Italia rincorrendo workshop e stage. A 17 anni ha vinto una borsa di studio in Germania per l’hip hop. Adesso fa parte di un gruppo di danza “Almost famous” di Roma.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI