L'Excelsior il miglior hotel etneo - Live Sicilia

L’Excelsior il miglior hotel etneo

Strutture ricettive
di
1 min di lettura

La Camera di commercio di Catania premia l’Excelsior come miglior 5 stelle della provincia.  Il riconoscimento è avvenuto giovedì scorso con la consegna da parte del presidente della camera di commercio Pietro Agen del premio “Marchio di Qualità Ospitalità Italiana 2009” per le Imprese turistiche.

“L’iter per ottenere il marchio di qualità è rigoroso – afferma il presidente della Camera di commercio Pietro Agen – e passa attraverso una scrupolosa valutazione del livello di qualità dei servizi offerti. Il marchio di qualità rappresenta un’importante garanzia per il turista”.

“Il premio – afferma il direttore dell’Excelsior, Gianluigi Martorana – arriva a seguito di un percorso voluto dalla società e volto alla ricerca della qualità e al miglioramento degli standard di benessere e soddisfazione del cliente”.

Le motivazioni di conferimento del premio sono: la reception offre un servizio di accoglienza attento e  professionale, le camere sono perfettamente pulite ed ordinate e con dotazioni efficienti, i bagni delle camere sono perfettamente puliti e ordinati e hanno un ampio set cortesia, la gestione dell’albergo è attenta alla tutela ambientale.

L’Excelsior fa parte della catena di hotel di proprietà della Società dell’Acqua Pia Antica Marcia presieduta da Francesco Caltagirone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI