Rita Borsellino: "Centrosinistra |faccia opposizione chiara" - Live Sicilia

Rita Borsellino: “Centrosinistra |faccia opposizione chiara”

La deputata europea
di
1 min di lettura

“Dinanzi a un governo regionale che, per interessi poco trasparenti, paralizza l’attivita’ amministrativa e resta indifferente alla grave crisi sociale ed economica dell’Isola, e’ necessario che il centrosinistra porti avanti un’opposizione chiara e coerente”. Lo ha detto Rita Borsellino, deputato del Parlamento europeo eletta nella lista del Pd.

“Ai siciliani – aggiunge – devono essere chiare le gravi responsabilita’ del Presidente della Regione e della maggioranza di centrodestra, che di fatto hanno dimenticato la preoccupante situazione in cui versano migliaia di lavoratori, da Termini Imerese a Siracusa, continuando tra l’altro a tenere bloccati quei fondi europei che potrebbero dare ossigeno alla nostra economia. A fronte di una classe politica che ogni giorno dimostra la propria irresponsabilita’, il centrosinistra non puo’ che lavorare per costruire una seria alternativa di governo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI