Pastore frena: "Palermo, aspetta" - Live Sicilia

Pastore frena: “Palermo, aspetta”

Mercato rosanero
di
1 min di lettura

Pastore verrà? Sì, ma non subito. Il Palermo ha annunciato il suo acquisto, lui invece vuole rimanere in Argentina per altri sei mesi. La prima pagina del quotidiano sportivo argentino Olè è dedicata anche alle esternazioni di Javier Pastore, ventenne attaccante dell’Huracan detto ‘El Flaco’ come l’ex ct Menotti, che per ora non se la sente di lasciare la sua patria.
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ne ha annunciato l’acquisto (“Dicendo anche – scrive Olè – che il contratto verrà firmato subito dopo la fine del campionato di Chiusura”), ma Pastore chiarisce di voler rimanere all’Huracan. “Ho già detto, e lo ripeto adesso – afferma – che voglio rimanere nel mio attuale club perché credo che sia importante per la mia crescita di calciatore. Ho compiuto 20 anni nove giorni fa, e credo sia meglio attendere per poi trasferirmi in Europa quando sarò più maturo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI