Tiziano Ferro, tre date in Sicilia|a Palermo, Taormina e Agrigento - Live Sicilia

Tiziano Ferro, tre date in Sicilia|a Palermo, Taormina e Agrigento

Sbarca domani in Sicilia il nuovo tour di Tiziano Ferro in versione estiva e “out door”. Le tre tappe siciliane, prodotte da Trident Management ed organizzate da Giuseppe Rapisarda Management in collaborazione con l’Assessorato regionale al Turismo, vedranno Tiziano Ferro al Velodromo “Paolo Borsellino” di Palermo (domani, 30 giugno), al Teatro Antico di Taormina (giovedi’ 2 luglio) ed al Teatro Valle dei Templi di Agrigento (sabato 4 luglio). Per le tre tappe siciliane la prevendita dei biglietti e’ aperta anche in internet, su www.ctbox.it, www.greenticket.it e www.ticketone.it.
Per il suo quarto tour, l’artista ha scelto di fare le cose “in grande”: la produzione e’ decisamente di livello internazionale, con un palco molto scenografico, ricco di effetti a sorpresa, studiati appositamente per ogni brano. La scaletta prevede piu’ di 23 pezzi e lo show musicale durera’ circa due ore. Nel nuovo live sara’ impegnato sul palco in una serie di coreografie ed affiancato in alcuni brani da una coppia di funambolici breaker di urban street dance. Per cornice un palco hi-tech e minimalista. Tra le tante sorprese in scaletta, anche un duetto con un Franco Battiato che fara’ ‘capolino’ in scena da un maxi-schermo. Nella playlist dello show una ‘gran fetta’ della sua ultima fatica discografica che Ferro ha pubblicato nel novembre scorso e le sue hits piu’ note e trascinanti. L’artista sara’ accompagnato sul palco da Mylious Johnson (batteria), Pino Saracini (basso), Davide Tagliapietra (chitarra), Alessandro De Crescenzo (chitarra), Christian Rigano (tastiere) e Leo Di Angilla (percussioni). Quella di Taormina (2 luglio) sara’ una vera ‘data speciale’, con un palco ‘ridotto’ ed una produzione progettati appositamente per la splendida cornice del Teatro Antico. A Palermo (Velodromo) sono previsti due ordini di posto: la tribuna numerata (46 euro) e l’ingresso non numerato (34,50 euro, diritti inclusi). A Taormina (Teatro Antico) due le tipologie dei posti, tutti a sedere: la platea numerata (74,75 euro) e la gradinata non numerata (49 euro, comprensivi di tutti i diritti). Per avere tutte le informazioni sulle tappe siciliane del nuovo tour di Tiziano Ferro e conoscere la disponibilita’ dei biglietti e la dislocazione delle prevendite, Giuseppe Rapisarda Management ha attivato una nuova infoline che risponde all’899.130.351.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI