Blitz della Guardia di Finanza|Sequestrati 26mila articoli contraffatti - Live Sicilia

Blitz della Guardia di Finanza|Sequestrati 26mila articoli contraffatti

Barcellona Pozzo di Gotto
di
1 min di lettura

Un’importante operazione nell’ambito dei marchi contraffatti, e’ stata portata a termine dalla Guardia di Finanza di Barcellona Pozzo di Gotto che hanno sequestrato oltre 26.000 articoli sprovvisti di marchio CE o con lo stesso palesemente contraffatto e articoli di abbigliamento e accessori recanti marchi contraffatti di note griffe nazionali ed estere.
La merce e’ stata scoperta dalle Fiamme Gialle presso il punto vendita ed il magazzino di un’azienda di Barcellona Pozzo di Gotto gestita da cittadini di nazionalita’ cinese. Sono stati sequestrati giocattoli, piccoli elettrodomestici, lampade elettriche, torce, apparecchi Hi-Fi, occhiali, orologi, sveglie, borse, t-shirts, cappelli e cinture. Il tutto per un valore stimato di quasi 285mila euro.
I militari hanno inoltre riscontrato, durante l’intervento, la violazione dei sigilli apposti su reperti relativi a sequestri precedentemente operati. Il rappresentate legale della societa’, un cittadino cinese, L.Z. di anni 37, e’ stato segnalato alla locale Procura della Repubblica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI