Agente Emiliano Papa: "Palermo in pole" - Live Sicilia

Agente Emiliano Papa: “Palermo in pole”

Calciomercato
di
1 min di lettura

“Ci sono stati dei contatti con i dirigenti del Palermo ma e’ ancora presto. Emiliano (Papa, ndr) ha finito ieri il campionato con il Velez, quindi per adesso vogliamo vagliare tutte le proposte: ce n’e’ una proveniente dalla Spagna”.
Lo ha dichiarato a Stadionews, Fabricio Dangelo, procuratore del terzino argentino accostato al Palermo. “Emiliano vuole giocare in Italia o in Spagna. C’e’ stata un’offerta dalla Spagna, ma lui vuole il Palermo, che e’ in pole. Il Napoli e’ interessato, ma il ragazzo preferirebbe la Sicilia. Ho parlato con il collaboratore di Sabatini e ci vedremo tra un paio di giorni in Argentina per portarci avanti nella trattativa per Emiliano Papa al Palermo. Non posso dire se c’e’ un’offerta (si parla di 4 milioni di euro, ndr) del Palermo – continua l’agente – aspettiamo la riunione in settimana, tra mercoledi’ e giovedi’, per saperne di piu'”.
Il giocatore, come gia’ anticipato, otterra’ a breve il passaporto comunitario: “Si’, e’ vero, ha gia’ presentato tutta la documentazione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI