D'Antoni (Pd): "Micciché passi dalle parole ai fatti" - Live Sicilia

D’Antoni (Pd): “Micciché passi dalle parole ai fatti”

Il partito del Sud
di
1 min di lettura

“Se il sottosegretario Gianfranco Micciche’ critica davvero l’impostazione anti-Sud dell’esecutivo, compia finalmente atti concreti e conseguenti. Altrimenti risparmi a tutti ulteriori chiacchiere e segua, come ha sempre fatto, la linea leghista dell’esecutivo cui appartiene”. Lo afferma Sergio D’Antoni, responsabile Mezzogiorno del Pd.
“Micciche’, che si erge a paladino di un fantomatico Partito del Sud, afferma che il Pd ‘non ha amalgama e neppure colla’. Sbaglia, anche se parla da vero intenditore – continua D’Antoni -. Da piu’ di un anno rimane infatti attaccato con pervicacia alla sua poltrona di Palazzo Chigi, nonostante le parole con cui riempie i giornali. Alza sterili toni indignati la mattina per poi fare il gioco antimeridionale del governo il pomeriggio. Il suo e’ basso opportunismo. Quanto al Partito democratico, continuera’, come ha sempre fatto, a combattere i soprusi e le menzogne dei nemici del Sud. Sia quelli dichiarati come i leghisti, che quelli mascherati da falsi paladini come Gianfranco Micciche'”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI