"Amici in tour" arriva in città|da mercoledì in viale dell'Olimpo - Live Sicilia

“Amici in tour” arriva in città|da mercoledì in viale dell’Olimpo

Cambio di location per la tappa palermitana di Amici in tour 2009, lo show itinerante partito dopo il grande successo dell’ottava edizione del programma televisivo.
L’appuntamento con i ragazzi della scuola piu’ famosa d’Italia previsto per mercoledi’ 15 luglio si sposta da Piazza Politeama a Viale dell’Olimpo (di fronte al Palasport).
A partire dalle ore 21 il pubblico potra’ assistere a 100 minuti di spettacolo con esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante: le discipline di ballo e canto animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo. Luca, Valerio, Mario, Pedro, Gianluca, Domenico, Adriano, Martina, Alessandra, Alice, Silvia, Daniela, Andreina ed alcuni degli insegnanti della scuola saranno i protagonisti assoluti della serata.
Oltre allo spettacolo serale molte sono le iniziative collaterali.
I ragazzi – purche’ maggiorenni – potranno esibirsi insieme al cast sul palco, durante lo spettacolo serale, partecipando ai casting che si svolgeranno presso il villaggio fin dal pomeriggio. Durante le audizioni verranno individuati un “artista” per la categoria Musical e 3 ballerine per la categoria Danza. Tra queste una di loro sara’ decretata la “migliore” al termine della serata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI