Dzemaili al Palermo, c'è l'accordo - Live Sicilia

Dzemaili al Palermo, c’è l’accordo

Il presidente Zamparini conferma ai microfoni di Stadionews l'operazione. Dzemaili approderebbe in maglia rosa ma il Torino sta cercando di vendere un attaccante: al suo posto arriverà Davide Succi. Il patron rosanero: "mercato chiuso dopo Dzemaili? Abbiamo altre operazioni in corso, non è detto"
Succi dovrebbe approdare al Torino
di
1 min di lettura

Il Palermo e il Torino si sarebbero messi d’accordo per la cessione di Blerim Dzemaili in maglia rosanero.  A confermarlo, ai microfoni di Stadionews, è stato il presidente Maurizio Zamparini. “E’ un giocatore che ci piace – ha detto – sul prezzo siamo piu’ o meno d’accordo: il problema è che il Torino prima di chiudere questa operazione deve cedere un attaccante, perché in cambio daremo Succi, ma non Budan”. Il patron rosanero ha anche parlato della situazione di Fabio Simplicio,  il centrocampista brasiliano in scadenza di contratto.  “Lui mi ha sempre detto che vuole rimanere a Palermo e io lo voglio tenere – ha chiuso Zamparini – vedremo cosa accadrà, ma sono fiducioso. Mercato chiuso dopo Dzemaili? Abbiamo altre operazioni in corso, non è detto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI