L'uomo col megafono - Live Sicilia

L’uomo col megafono

Accadde domani
di
1 min di lettura

(Perché la politica siciliana non si può prendere troppo sul serio)

Eventi previsti per domani, sabato 18 luglio 2009

Ore 11 Circola un gossip incontrollato su una candidatura alle prossime regionali del ticket Totò Cuffaro-Rita Borsellino. Dalla segreteria del Pd non commentano.

Ore 12 Leoluca Orlando irrompe in Corso Vittorio Emanuele con un megafono e grida “Viva Palermo e Santa Rosalia!”.

Ore 14 Tramonta l’ipotesi Cuffaro-Borsellino per le prossime regionali. Circola con insistenza la voce di un ticket Cintola-Crocetta. Dalla segreteria del Pd non commentano.

Ore 16 Fa caldo. Alla segreteria del Pdl siciliano qualcuno chiede cosa vogliono i presenti al bar e si sente rispondere di chiederlo a Berlusconi.

Ore 19 Leoluca Orlando irrompe improvvisamente a casa di Diego Cammarata, urlando al citofono “Viva Palermo e Santa Rosalia!”. Ma il videocitofono è guasto.

Ore 21 Intanto Raffaele Lombardo ha firmato i decreti di nomina di 34 dirigenti regionali e consiglieri di amministrazione di società partecipate. Per una pura coincidenza 5 si chiamano Lombardo e 25 sono omonimi di dirigenti locali dell’Mpa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI