Cascio: "Ora la commissione statuto lavori di più" - Live Sicilia

Cascio: “Ora la commissione statuto lavori di più”

“I partiti hanno ritenuto che questa commissione, in virtu’ delle modifiche costituzionali che sono all’attenzione del Parlamento, debba avere un altro anno di attivita’ per esprimere il proprio parere”. Lo ha detto il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Francesco Cascio, oggi a Palermo, a margine del varo della nuova motonave oceanografica Galatea dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente (Arpa), riferendosi alla proroga, per un anno, dell’attivita’ della Commissione Statuto dell’Assemblea.
“Non ho avuto nulla da dire – ha aggiunto Cascio – perche’ e’ stato un ordine del giorno approvato all’unanimita’. Spero che adesso la Commissione lavori di piu’ rispetto allo scorso anno. Sette ore e mezza in un anno sono quanto io lavoro in una mattina. Spero che in questo anno la Commissione dia il meglio di se’, ho parlato con il presidente Arico’ e mi ha assicurato che adesso al Commissione lavorera’ a pieno regime”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI