Il Palermo fa pokerissimo| e saluta la Carinzia - Live Sicilia

Il Palermo fa pokerissimo| e saluta la Carinzia

In bella mostra Cavani, una tripletta per lui
di
1 min di lettura

Nove su nove. E’ solo precampionato ma non c’è male. Il Palermo chiude il ritiro in Carinzia con un’altra vittoria: 5-0 al Pordenone, squadra che milita in serie D. Edinson Cavani si è messo in mostra con una tripletta. Poi Miccoli e Bresciano. Meglio il Palermo nella seconda frazione di gioco in cui infila il portiere avversario per quattro volte. In campo anche Melinte, il giocatore rumeno che da un po’ si allena con i rosanero. Non c’era Javier Pastore che è volato in Argentina per il disbrigo delle ultime pratiche burocratiche prima di tornare definitivamente a Palermo. Potrebbe essere già presente al triangolare organizzato al Barbera con il Siviglia e il Mallorca sabato prossimo.
Appuntamento per i giocatori mercoledì prossimo, quando riprenderanno gli allenamenti al Barbera che – per l’occasione – potrebbe essere a porte aperte per consentire il primo contatto fra la squadra e i tifosi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI