Un concorso per la bandiera - Live Sicilia

Un concorso per la bandiera

E ti pareva che non si accodavano? La Lega vuole la bandiera regionale accanto al Tricolore. E l'Mpa ci sta. "Siamo d'accordo con la proposta avanzata oggi dalla Lega perché nella Costituzione sia incluso il riconoscimento dei simboli identitari di ciascuna Regione", dice Carmelo Lo Monte, capogruppo dell'Mpa-Alleati per il Sud a Montecitorio. Subito un concorso di idee per una nuova bandiera sicula con più appeal di quella vecchia. In foto, la proposta di Livesicilia.
TAGLIATE DI FACCIA
di
1 min di lettura

E ti pareva che non si accodavano? La Lega vuole la bandiera regionale accanto al Tricolore. E l’Mpa ci sta. “Siamo d’accordo con la proposta avanzata oggi dalla Lega perché nella Costituzione sia incluso il riconoscimento dei simboli identitari di ciascuna Regione”, dice Carmelo Lo Monte, capogruppo dell’Mpa-Alleati per il Sud a Montecitorio. Subito un concorso di idee per una nuova bandiera sicula con più appeal di quella vecchia. In foto, la proposta di Livesicilia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI