"Take the jazz bus" a Palermo - Live Sicilia

“Take the jazz bus” a Palermo

Concerti
di
1 min di lettura

Il contrabbasso del giovane talento Federico Gueci apre il quarto appuntamento della rassegna “Take the jazz bus”, i concerti sull’autobus della linea 806 cabriolet che dalla città arrivano alla borgata marinara di Mondello.

Sabato, 8 agosto 2009, alle 21, con partenza da piazza Don Sturzo, a bordo del bus 806 cabrio ci sarà la band di Gueci con un repertorio di standard jazz. Con il giovane artista suoneranno: Carlo Purpura (chitarra), Carla Restivo (sax contralto). Il concerto acustico – offerto gratuitamente all’Amat dall’associazione musicale L’Altra in collaborazione con la scuola Musica insieme, presieduta Mimmo Cafiero – fa parte di un cartellone di eventi live in programma fino al 26 settembre durante il tragitto della linea 806, da piazza Don Sturzo a Mondello (Torre) e ritorno. Per assistere al concerto sarà sufficiente vidimare il biglietto ordinario dell’Amat.

Il programma e le foto si possono scaricare dal sito dell’Amat: www.amat.pa.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI