Aperitivo e "Threeundercover" |all'I Love Sicilia Cafè - Live Sicilia

Aperitivo e “Threeundercover” |all’I Love Sicilia Cafè

Martedì 11 Agosto 2009, a partire dalle 19.30, l’aperitivo dell’I love Sicilia Café, situato all’interno di Villa Filippina, sarà accompagnato dall’ascolto delle hit musicali del momento.

Contemporaneamente, sotto i portici della villa, continua l’esposizione della mostra “LiMuliskine”, organizzata dalla Zerotre in collaborazione con Gomez & Mortisia Adv. e dedicata a Gianni Li Muli, il grande maestro della comunicazione pubblicitaria e caricaturista di fama internazionale, scomparso recentemente. La retrospettiva raccoglie le famose “satirografie” in stampa originale dedicate a personaggi come Marlon Brando e Sophia Loren, i loghi pubblicitari realizzati nell’arco di un quarantennio, ma anche una serie di schizzi inediti e incompiuti che rappresentano lo studio e il percorso creativo di Li Muli. L’esposizione sarà visitabile fino al 30 settembre 2009

A partire dalle 22.00 è in programma il concerto dei Threeunder Cover. Il gruppo nasce da una costola…o meglio da tre costole della Buba’s band, Three Under Cover rappresenta la dimensione acustica della musica black. Con un repertorio che spazia dai classici del rock anni ’70 fino alle hit più recenti, tutti rigorosamente in versione “unplugged”, il concerto di Three Under Cover trascina il pubblico in un crescendo di energia, dalle ballad più intimiste alle atmosfere adrenaliniche del soul.

L’ingresso è libero. Informazioni telefonando ai n. 091 6116565 – 346 7216610


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI